Chi siamo

C.A.M., società fondata nel 1981, opera con massima professionalità e competenza nel settore degli ascensori e dell'impiantistica di sollevamento offrendo servizi di progettazione, manutenzione, ammodernamento, collaudo e pronta riparazione.

L'azienda si occupa dell'installazione di ascensori panoramici, montacarichi oleodinamici o a trazione per il sollevamento di merci, piattaforme elevatrici, ascensori per cantieri, ascensori per disabili, ascensori per condomini.

Attualmente la ditta è composta dal fondatore titolare, dai suoi due figli, da tre operai e da una impiegata amministrativa.

C.A.M. è impegnata nella gestione di oltre 340 impianti dislocati nell'area di Milano e province limitrofe.

 

settore ascensoristico
A chi ci rivolgiamo

C.A.M. si pone come punto di riferimento di chiunque sia alla ricerca di tecnici in grado di eseguire riparazioni e manutenzioni di ascensori, montacarichi e piattaforme elevatrici.

Fra i molti clienti della ditta, oltre ai privati, troviamo spazi commerciali, condomini, enti pubblici ed industrie.


produzione montacarichi
Filosofia

La filosfia di C.A.M. è quella di offrire servizi professionali per quanto riguarda l'assistenza e l'installazione di impianti ascensoristici civili ed industriali.

L'azienda pone un occhio di riguardo al tema della sicurezza rispettando scrupolosamente tutte le normative e le leggi in vigore.


Share by: